/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Table Normal”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Questo romanzo è nato qualche anno dopo il mio fortunato ClipArt, a seguito di un accorato appello da parte di un gruppo di lettrici che non erano disposte ad accontentarsi di un finale aperto.
Così Reveng3 – circolato in una prima versione come Beginning – riprende la storia di Alexandra Hill, del suo capo David Xander, magnate corrotto, e della sua bizzarra squadra di guardie del corpo, proprio dove l’avevamo lasciata alla fine di ClipArt.
Ma fate attenzione: non si tratta di un vero e proprio seguito.
Consideratelo piuttosto come una sorta di romanzo di fan-fiction dedicato alla serie della Xander Enterprises, scritto dalla mano della stessa autrice. Reveng3 infatti è un’avventura dal ritmo serrato ma è anche una storia d’amore cyberpunk, con toni decisamente più leggeri rispetto a ClipArt, e qualche risvolto romance.
Quindi, cari fan accaniti del cyberpunk duro e puro che avete amato ClipArt: state alla larga.
Gli altri possono acquistare l’e-book di Reveng3 su Amazon 🙂