L’audiolibro

ClipArt il podcastNel 2007, dopo la fortunata esperienza di Fantascienza.POD (il podcast di Fantascienza.com), ho deciso di tentare un nuovo esperimento: autoprodurre l’audiolibro di ClipArt e distribuirlo gratuitamente come un podcast.

Quando è uscito, ClipArt è stato a lungo l’audiolibro di fantascienza italiano più scaricato sull’Itunes Music Store, con oltre 10.000 download.

Il testo è quello dell’edizione 2003 (diversa da quella edita da Delos Books), letto da me e arricchito da una sigla e dagli effetti sonori che commentano l’azione.

Eccolo per voi, scaricabile gratuitamente: buon ascolto e buon divertimento!

[Link in via di aggiornamento a causa del cambio server – sorry!]

1 thought on “L’audiolibro

  1. Chiara

    Premetto che non sono una grande fan del genere, ma per curiosità mi sono scaricata Clipart e… mi è piaciuto! Al di là dell’accuratezza con cui è stato realizzato l’audiolibro, la trama mi ha preso più di quanto avrei creduto possibile per una storia così lontana dalle mie “solite” letture. Ho apprezzato in particolare il faccia a faccia tra Candy e Alex, il rovesciamento dei ruoli tra le due donne.
    Soltanto, se posso permettermi una critica, il finale mi ha un po’ deluso: dopo un percorso psicologico così interessante, far tornare la protagonista al punto di partenza mi sembra frustrante…
    Comunque complimenti! Sei riuscita a catturare una lettrice tutt’altro che propensa a questo tipo di storie!

    Like

Comments are closed.