Podcast

ClipArtClipArt – Un audioromanzo in podcast – Nel 2007, dopo la fortunata esperienza di Fantascienza.POD, ho deciso di tentare un nuovo esperimento: autoprodurre l’audiolibro del mio romanzo ClipArt, vincitore del Premio Italia 2004 come miglior romanzo di fantascienza italiano, e distribuirlo gratuitamente in podcast.

Qual è il terribile segreto celato nella clip video che minaccia di distruggere la reputazione di David Xander, il più ammirato uomo d’affari della City, bello come una rockstar e ricco come pochi al mondo? Deve scoprirlo Alexandra Hill, la sua guardia del corpo personale, in una caccia senza tregua attraverso la Periferia e le Wastelands sulle tracce di un misterioso ricattatore. Un romanzo d’azione serrata e dal ritmo cinematografico che propone le atmosfere tecnologiche della fantascienza cyberpunk narrate con un linguaggio che ricorda film come Blader Runner e Matrix.

Fantascienza.POD
Fantascienza.POD è un podcast nato a gennaio 2006 da un’idea di Eliver e S*, per dare tutti gli appassionati di questo genere letterario e cinematografico una mezz’ora di intrattenimento ma anche di approfondimento fantascientifico parlato, accompagnato dalle colonne sonore delle serie TV e dei film più famosi, da ascoltare e riascoltare sul computer di casa oppure andando al lavoro, o anche prendendo il sole sulla spiaggia. Perché di fantascienza, sui canali “che contano”, si parla davvero troppo poco.

Le 17 puntate di Fantascienza.POD sono scaricabili gratuitamente in formato per iPod e in MP3.